Condividi sui social

IL MANAGER DELLA PRIVACY NELLA SANITÀ DEL PNRR 2022 AI TEMPI DELLA CRISI PANDEMICA

 

 

Sono aperte le iscrizioni al Corso ” IL MANAGER DELLA PRIVACY NELLA SANITÀ DEL PNRR 2022 AI TEMPI DELLA CRISI PANDEMICA”, che si terrà in modalità a distanza il 14 Settembre dalle 11 alle 14 e sono previsti 4.8 ECM.

La giornata tratta di ” Professionalità a confronto sullo sviluppo delle competenze informatiche e manageriali nel Sistema sanitario nazionale, anche attraverso la sanità digitale” ed i relatori parleranno (per chi potrà essere nella casa della giustizia) dalla Suprema Corte di Cassazione.

Il Corso è il frutto del gemellaggio tra il Consiglio dell’ordine degli Avvocati di Roma (e gli avvocati entrano dalla propria piattaforma) ed il Forum Risk Management (i professionisti della Sanità “entrano” dal Forum), con il patrocinio anche della Fno Tsrm e Pstrp.

Si tratta di giornate interprofessionali e multidisciplinari che si concluderanno, per chi potrà in presenza, in occasione della “IV Conferenza nazionale sulla fragilità e vulnerabilità” ché si terrà il 23 Novembre al Forum Risk Management 2022 di Arezzo. A quell’evento, alla presenza di tutte le Federazioni della sanità, delle istituzioni, delle associazioni, verrà rilasciato “attestato professionalizzante” per chi avrà seguito tutti gli eventi in programma.

Qui il link per l’iscrizione e la locandina con tutte le date.