Condividi sui social

Executive Master in “Tecnologie ed Ausili per la Disabilità” – V EDIZIONE

 

 

Cari iscritti,

siamo lieti di informarVi che la Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica organizza, in collaborazione con la Regione Umbria, la V edizione dell’Executive Master in Tecnologie ed Ausili per la disabilità nel periodo marzo-novembre 2022.

Il corso ha una durata totale di 108 ore, articolate in 9 distinti moduli ciascuno della durata di 12 ore; un mix di lezioni frontali, presentazione di casi clinici ed esercitazioni nell’ambito di laboratori. Sono coinvolti docenti che rappresentano tutte le diverse figure professionali, da quelle medico specialistiche alle professioni sanitarie, da quelle tecniche alle socio – assistenziali, in modo da rappresentare nel modo più completo tematiche estremamente complesse e varie.

Il percorso formativo è rivolto a tutte le figure professionali coinvolte nei percorsi di riabilitazione, autonomia, integrazione scolastica, lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

I partecipanti possono iscriversi sia all’intero percorso formativo che a singoli moduli didattici come specificato nella scheda di iscrizione in allegato.

Il Corso darà diritto all’acquisizione di 50 crediti ECM, per chi frequenterà l’intero percorso; 12 crediti ECM per chi frequenterà il singolo modulo.

 

Scarica il programma del Master

Scheda di iscrizione