Condividi sui social

Giornata nazionale dei Terapisti Occupazionali

 

Oggi, nella Giornata nazionale del Terapista occupazionale, la Commissione di albo nazionale e la commissione di albo di Perugia e Terni vogliono focalizzare l’attenzione sull’identità professionale attraverso lo slogan “Rafforzare l’identità professionale per il futuro”.

L’identità professionale è come un “ponte”, che sostiene il Terapista occupazionale nella pratica quotidiana, e nello stesso tempo gli offre le possibilità e le competenze per far progredire il cammino professionale verso il futuro, insieme a tutte le persone coinvolte.

Auguriamo a tutti i colleghi, ai collaboratori e alle persone vicine al mondo della Terapia Occupazionale, una buona Giornata nazionale del Terapista occupazionale!

Il 27 maggio, presso l’aula magna dell’Università degli studi di Catanzaro, si terrà l’evento “Le prospettive di sviluppo della Terapia occupazionale in Calabria”, organizzato dagli Ordini TSRM e PSTRP calabresi e con il supporto della Commissione di albo nazionale dei Terapisti occupazionali.