Condividi sui social

A decorrere dal 01/07/2018 tutti i professionisti sono tenuti a presentare la domanda di iscrizione nel più breve tempo possibile, essendo disponibili tutti gli elementi normativi, procedurali e tecnologici necessari: Art. 4 della legge 3/2018, DM 13 marzo 2018, procedura e portale.

Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione Slot Gampang Menang al relativo albo si configura come abusivo, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018.

Si comunica che per la gestione dei messaggi relativi alle domande di iscrizioni agli albi delle professioni sanitarie, così come previsti dalla legge 3/2018 e dal DM 13 marzo 2018, sono stati attivati due indirizzi di posta elettronica dedicati:

helpdeskiscrizioni@tsrm.org, per gli iscrivendi;
assistenzaramr@tsrm.org, per i RAMR.

La procedura d’iscrizione dematerializzata è valida per tutti i professionisti, TSRM e Assistenti Sanitari compresi.

Ad oggi i professionisti iscritti all’ordine sono 946, tutti dotati di un numero d’iscrizione che ne certifica l’appartenenza.

L’ordine è aperto il Mercoledi pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30, ma sempre disponibile via mail: perugiaterni@tsrm.org o su Facebook.

Per appuntamenti contattarci preventivamente.

Per qualsiasi informazione siamo a disposizione

Il Consiglio Direttivo