Condividi sui social

FOCUS ON: L’IMPATTO NELLO SPORTIVO DEL MALALLINEAMENTO DELL’ARTO INFERIORE

Nuovi orizzonti terapeutici conservativi, chirurgici e riabilitativi

 

Il corso L’IMPATTO NELLO SPORTIVO DEL MALALLINEAMENTO DELL’ARTO INFERIORE – Nuovi orizzonti terapeutici conservativi, chirurgici e riabilitativi, effettuato in presenza e organizzato da EV.O Srls e per la parte scientifica dal Dott. Diego Ghinelli e Prof. Roberto Buda, si svolgerà a San Marino sabato 11 Settembre 2021 alla Conventions Bureau di San Marino e sarà Accreditato per chi partecipa dall’Italia e per chi vorrà partecipare da San Marino.

L’intera giornata del Corso si svolgerà nel rispetto delle normative COVID,  il Corso è stato organizzato tenendo presente tutte le regole predisposte dal Governo per gli eventi in presenza.

Il corso è gratuito per n. 60 partecipanti più i relatori.

Scheda Iscrizione Corso(1)

Nel caso ci sia bisogno di pernottamento in albergo, la segreteria organizzativa di EV.O Srls ha provveduto a stipulare una convenzione con un albergo per chi desidera pernottare la notte del 10 Settembre a San Marino.

Trattasi dell’Hotel TITANO nel centro storico e la tariffa è di euro 90,00 camera classica doppia uso singola con pernottamento e prima colazione. Camera doppia euro 120,00. A questo va aggiunta la tassa di soggiorno.
E’ possibile prenotare direttamente contattando la Signora BARBARA a: reservation@ghsmgroup.sm indicando che si desidera usufruire della tariffa convenzionata EV.O per il Corso che si svolgerà l’11 Settembre al Centro Congressi Kursal.