AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

In questa sezione saranno pubblicate le informazioni previste dal D.lgs. n.33 del 14/03/2013 inerente il riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.

ULTIMI DOCUMENTI DISPONIBILI:

Elenco contratti Cig – Anno 2022: clicca qui per scaricarlo

PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE PIAO – TRIENNIO 2022-2024: clicca qui per scaricarlo

Verbale di aggiudicazione Manifestazione di interesse per l'affidamento del contratto di “Affidamento ad un'Agenzia Immobiliare della selezione e il successivo acquisto di un immobile destinato a Nuova Sede dell'Ordine TSRM PSTRP di Perugia e Terni”: clicca qui per scaricarlo

Verbale di aggiundicazione Manifestazione di interesse per l'affidamento del contratto di “Supporto Tecnico (architetto/ingegnere/geometra) al RUP durante tutte le fasi di acquisto della nuova sede dell'Ordine TSRM PSTRP di Perugia e Terni”: clicca qui per scaricarlo

Manifestazioni di interesse per l'affidamento a un'agenzia immobiliare della selezione e il successivo acquisto di un immobile destinato a nuova sede dell'Ordine TSRM PSTRP di Perugia e Terni: clicca qui per scaricarlo

Relazione del Tesoriere: clicca qui per scaricarla

Manifestazioni di interesse per l'affidamento del contratto di “Supporto Tecnico architetto/ingegnere/geometra) al RUP durante tutte le fasi di acquisto della nuova sede dell'Ordine TSRM PSTRP di Perugia e Terni”: clicca qui per scaricarlo

Relazione del Tesoriere: clicca qui per scaricarla

Regolamento per la gestione del tempo parziale – Ordine TSRM e PSTRP di Perugia e Terni: clicca qui per scaricarlo

PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE, DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (PTPCT) 2021-2023: clicca qui per scaricarlo

Piano triennale del fabbisogno del personale 2021 – 2023: clicca qui per scaricarlo

Contratti di forniture, beni e servizi Anno 2021: clicca qui per scaricarlo

Contratti di forniture, beni e servizi Anno 2020: clicca qui per scaricarlo

Elenco dei pagamenti Anno 2022: clicca qui per scaricarlo

Elenco dei pagamenti Anno 2021: clicca qui per scaricarlo

Elenco dei pagamenti Anno 2020: clicca qui per scaricarlo

Tempi di pagamento Anno 2022: clicca qui per scaricarlo

Tempi di pagamento Anno 2021: clicca qui per scaricarlo

Tempi di pagamento Anno 2020 : clicca qui per scaricarlo

Bilanci:

Bilancio di previsione 2023: clicca qui per scaricarlo

Parere bilancio di previsione 2023: clicca qui per scaricarlo

Relazione Tecnica di Rendiconto Generale 2022: clicca qui per scaricarlo

Bilancio consuntivo 2022: clicca qui per scaricarlo

Bilancio di previsione 2022: Clicca qui per scaricarlo

Parere bilancio di previsione 2022: Clicca qui per scaricarlo

Bilancio consuntivo 2021: clicca qui per scaricarlo

Relazione Tecnica di Rendiconto Generale 2021: clicca qui per scaricarlo

Bilancio di previsione 2021: Clicca qui per scaricarlo

Parere bilancio di previsione 2021: Clicca qui per scaricarlo

Bilancio consuntivo 2020: clicca qui per scaricarlo

Relazione Tecnica di Rendiconto Generale 2020: clicca qui per scaricarlo

Bilancio preventivo 2020: clicca qui per scaricarlo

Bilancio consuntivo 2019: clicca qui per scaricarlo

Relazione Tecnica di Rendiconto Generale 2019: clicca qui per scaricarlo

Bilancio preventivo 2019: clicca qui per scaricarlo

Bilancio consuntivo 2018: clicca qui per scaricarlo

Manifestazioni di interesse per l’affidamento del contratto di gestione del rapporto di conto corrente ordinario bancario dell’Ordine TSRM PSTRP di Perugia e Terni

Manifestazioni di interesse per l’affidamento del contratto di gestione del rapporto di conto corrente ordinario bancario dell'Ordine TSRM PSTRP di Perugia e Terni. Il presente avviso viene pubblicato sul sito istituzionale dell’Ordine TSRM PSTRP all’indirizzo...

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DISPOSIZIONI GENERALI:

  • Programma per la Trasparenza e l’Integrita’ 2014-2016 (art.10 c.8 lett.a)
  • Programma triennale per la Trasparenza e l’Integrita’ 2016-2018 (art.10 c.8 lett.a)
  • Atti generali (art.12 c.1, art.12 c.2)
  • Oneri informativi per cittadini e imprese (art.34 c.1, art.34 c.2)

ORGANIZZAZIONE:

  • Organi di indirizzo politico-amministrativo (art.13 c.1 lett.a), art.14)
  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati (art.47)
  • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali (art.28 c.1)
  • Articolazione degli uffici (art.13 c.1 lett.b), art.13 c.1 lett.c)
  • Telefono e posta elettronica (art.13 c.1lett.d)


ACCESSO CIVICO E SEGNALAZIONI

CONSULENTI E COLLABORATORI:

  • Consulenti e collaboratori (art.15 c.1, art.15 c.2)

PERSONALE:

  • Incarichi amministrativi di vertice (art.15 c.1, art.15 c.2, art.41 c.2, art.41 c.3)
  • Dirigenti (art.10 c.8 lett.d), art.15 c.1, art.15 c.2, art.15 c.5, art.41 c.2, art.41 c.3)
  • Posizione organizzative (art.10 c.8 lett.d)
  • Dotazione organica (art.16 c.1, art.16 c.2)
  • Personale non a tempo indeterminato (art.17 c.1, art.17 c.2)
  • Tassi di assenza (art.16 c.3)
  • Incarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti (art.18 c.1)
  • Codice di comportamento:
  • Contrattazione collettiva (art.21 c.1)
  • Contrattazione integrativa (art.21 c.2)
  • OIV Organismo Indipendente di Valutazione (art.10 c.8 lett.c)

BANDI DI CONCORSO:

  • Bandi di concorso (art.19)

PERFORMANCE:

  • Piano della Performance (art.10 c.8 lett.b))
  • Relazione sulla Performance (art.10 c.8 lett.b))
  • Ammontare complessivo dei premi (art.20 c.1)
  • Dati relativi ai premi (art.20 c.2)
  • Benessere organizzativo (art.20 c.3)

ENTI CONTROLLATI:

  • Enti pubblici vigilati (art.22 c.1 lett.a), art.22 c.2, art.22 c.3)
  • Societa’ partecipate (art.22 c.1 lett.b), art.22 c.2, art.22 c.3)
  • Enti di diritto privato controllati (art.22 c.1 lett.c), art.22 c.2, art.22 c.3)
  • Rappresentazione grafica (art.22 c.1 lett.d)

ATTIVITA’ E PROCEDIMENTI:

  • Dati aggregati attivita’ amministrativa (art.24 c.1)
  • Tipologie di procedimento (art.35 c.1, art.35 c.2)
  • Monitoraggio tempi procedimentali (art.24 c.2)
  • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati (art.35 c.3)

PROVVEDIMENTI:

  • Provvedimenti organi indirizzo-politico (art.23)
  • Provvedimenti dirigenti (art.23)

BANDI DI GARA E CONTRATTI:

  • Bandi di gara e contratti (art.37 c.1, art.37 c.2)

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI, ECC:

  • Criteri e modalita’ (art.26 c.1)
  • Atti di concessione (art.26 c.2, art.27)

VERBALI:

Verbale 1.2017  Verbale 2.2017 – Verbale 3.2017 – Verbale 4.2017 – Verbale 5.2017 – Verbale 6.2017 – Verbale 7.2017 – Verbale 8.2017 – Verbale Assemblea Iscritti 25 Marzo 2017 – Verbale 9.2017 – Verbale 10.2017 – Verbale 11.2017  Verbale 12.2017  Verbale 13.2017 – Verbale 14.2017 – Verbale 15.2017 – Verbale assemblea elettorale 14.10.2017 – Verbale n. 1 bis 2017 – Verbale n.2 bis 2017 – Verbale Assemblea degli Iscritti 31.10.2017 – Verbale n. 3 bis 2017 – Verbale Assemblea Straordinaria 01.12.2017 – Verbale n.4 bis 2017 – Verbale 5.2018 – Verbale 6.2018 – Verbale 7.2018 – Verbale 8.2018 – Verbale 9.2018 – Verbale 10.2018 – Verbale Assemblea Degli Iscritti 16.03.2018

VERBALI REVISORI DEI CONTI:

Verbale 1.2017 – Verbale 2.2017 – Verbale 3.2018

BILANCI:

BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO:

  • Patrimonio immobiliare (art.30)
  • Canoni di locazione o affitto (art.30)

CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE:

PAGAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE:

  • Indicatore di tempestivita’ dei pagamenti (art.33)
  • IBAN e pagamenti informatici (art.36)

SERVIZI EROGATI:

  • Carta dei servizi e standard di qualita’ (art.32 c.1)
  • Costi contabilizzati (art.32 c.2 lett.a), art.10 c.5)
  • Tempi medi di erogazione dei servizi (art.32 c.2 lett.b)
  • Liste di attesa (art.41 c.6)