Condividi sui social

Equipe vaccinale

Gentilissimi,

Come già anticipato dalla riunione della scorsa settimana tenutasi presso la Regione, in virtù del protocollo d’intesa firmato dalla nostra FNO ed il Ministero della Sanità, abbiamo avviato il seguente Form per raccogliere le disponibilità di tutti coloro intendono partecipare attivamente e fattivamente alla Campagna di Vaccinazione.

La partecipazione alla Campagna di Vaccinazione integrata con gli altri professionisti sanitari, la cui gestione è in carico alla Regione, avverrà per i nostri iscritti solo al completamento con successo del Corso FAD dell’ISS “Campagna vaccinale Covid-19: la somministrazione in sicurezza del vaccino anti SARS-CoV-2/Covid-19”

Procedura da seguire

1) Compilazione del FORM

2) Invio da parte dell’Ordine esclusivamente via PEC delle chiavi di accesso al corso FAD
N.B. Le chiavi di accesso al corso FAD sono strettamente personali ed il loro utilizzo è consentito SOLO ed ESCLUSIVAMENTE agli iscritti all’Ordine che hanno compilato il FORM di adesione sul nostro sito.

3) Al termine con successo del Corso FAD, l’iscritto provvede a rinviare via PEC al nostro ordine: perugiaterni@pec.tsrm.org l’attestato di avvenuto completamento con successo del corso o documentazione che attesti l’effettivo superamento del corso

4) L’Ordine provvederà all’invio dei nominativi in Regione, la quale fornirà i nominativi alle Aziende/ASL che provvederanno a contattare il professionista che ha dato disponibilità ed ha superato il corso di formazione per il suo impiego nella Campagna Vaccinale*.

5) Relativamente alla funzione di somministrazione del vaccino in autonomia (inoculatore) sarà poi necessario superare un periodo pratico-formativo sotto tutoraggio, che verrà specificato e certificato con apposita modulistica.

*I professionisti saranno indirizzati a seconda della necessita a ricoprire i diversi ruoli e funzioni all’interno di una Équipe vaccinale.

 

COMPILA IL SEGUENTE FORM PER COMUNICARE LA TUA DISPONIBILITA’