Per le Festività Natalizie fai il regalo più grande, DONA IL SANGUE!

Perugia, 16/12/2022

Per le Festività Natalizie fai il regalo più grande, DONA IL SANGUE!

Gentilissimo collega,

Il nostro Ordine TSRM e PSTRP di Perugia e Terni ha da tempo promosso una serie di collaborazioni con associazioni, onlus e volontariato, tra le quali Avis Regionale Umbria, al fine di incentivare e favorire attività di pubblico valore etico, sociale e sanitario, valorizzando al tempo stesso il ruolo che i nostri professionisti hanno all’interno del nostro sistema sanitario.

Oggi dunque, insieme ad AVIS UMBRIA, siamo ad Augurarti un Sereno Natale, invitandoti per queste festività a fare il regalo più grande,

DONARE SANGUE o PLASMA se puoi!

La Donazione è un atto di estrema importanza e valore, e in un momento di carenza come quello che stiamo attraversando assume una valenza ancor più decisiva, in particolar modo per noi professionisti sanitari che, per nostra stessa natura, siamo al servizio del prossimo e di coloro che hanno più bisogno.

AVIS Umbria è un‘associazione di volontariato iscritta al Registro Regionale del Volontariato della Regione Umbria al n. 460, in migrazione al RUNTS, senza scopo di lucro che persegue il fine, di interesse pubblico, di garantire un’adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti i pazienti che ne abbiano necessità, attraverso la promozione del dono del sangue e la chiamata dei donatori d’intesa con le strutture ospedaliere pubbliche.

Durante le Festività è possibile donare presso tutti i SIT e le Unità di Raccolta presenti negli Ospedali dell’Umbria ed iscriversi all’Associazione.

Per donare è necessario prenotarsi: clicca qui per trovare le sedi AVIS più vicine con i numeri telefonici e i riferimenti di contatto.

L’Avis invita i giovani e tutti i cittadini tra i 18 e i 60 anni, che ancora non sono donatori di sangue, a contattare una delle sessantadue sedi Avis in Umbria.

Tutte le info sul sito www.avisumbria.it

Il Presidente dell’Ordine TSRM e PSTRP di Perugia e Terni   Il Presidente AVIS Regionale Umbria
Dott. Federico Pompei Avv. Enrico Marconi