AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
: In questa sezione saranno pubblicate le informazioni previste dal D.lgs. n.33 del 14/03/2013 inerente il riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.
ULTIMI DOCUMENTI DISPONIBILI:
Elenco contratti Cig – Anno 2022: clicca qui per scaricarlo
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE PIAO – TRIENNIO 2022-2024: clicca qui per scaricarlo
Verbale di aggiudicazione Manifestazione di interesse per l’affidamento del contratto di “Affidamento ad un’Agenzia Immobiliare della selezione e il successivo acquisto di un immobile destinato a Nuova Sede dell’Ordine TSRM PSTRP di Perugia e Terni”: clicca qui per scaricarlo
Verbale di aggiundicazione Manifestazione di interesse per l’affidamento del contratto di “Supporto Tecnico (architetto/ingegnere/geometra) al RUP durante tutte le fasi di acquisto della nuova sede dell’Ordine TSRM PSTRP di Perugia e Terni”: clicca qui per scaricarlo
Manifestazioni di interesse per l’affidamento a un’agenzia immobiliare della selezione e il successivo acquisto di un immobile destinato a nuova sede dell’Ordine TSRM PSTRP di Perugia e Terni: clicca qui per scaricarlo
Relazione del Tesoriere: clicca qui per scaricarla
Manifestazioni di interesse per l’affidamento del contratto di “Supporto Tecnico architetto/ingegnere/geometra) al RUP durante tutte le fasi di acquisto della nuova sede dell’Ordine TSRM PSTRP di Perugia e Terni”: clicca qui per scaricarlo
Relazione del Tesoriere: clicca qui per scaricarla
Regolamento per la gestione del tempo parziale – Ordine TSRM e PSTRP di Perugia e Terni: clicca qui per scaricarlo
PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE, DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (PTPCT) 2021-2023: clicca qui per scaricarlo
Piano triennale del fabbisogno del personale 2021 – 2023: clicca qui per scaricarlo
Contratti di forniture, beni e servizi Anno 2021: clicca qui per scaricarlo
Contratti di forniture, beni e servizi Anno 2020: clicca qui per scaricarlo
Elenco dei pagamenti Anno 2021: clicca qui per scaricarlo
Elenco dei pagamenti Anno 2020: clicca qui per scaricarlo
Tempi di pagamento Anno 2021: clicca qui per scaricarlo
Tempi di pagamento Anno 2020 : clicca qui per scaricarlo
Bilancio previsionale 2022:
Bilancio di previsione 2023: clicca qui per scaricarlo
Parere bilancio di previsione 2023: clicca qui per scaricarlo
Bilancio consuntivo 2021: clicca qui per scaricarlo
Relazione Tecnica di Rendiconto Generale 2021: clicca qui per scaricarlo
Bilancio di previsione 2022: Clicca qui per scaricarlo
Parere bilancio di previsione 2022: Clicca qui per scaricarlo
Bilancio di previsione 2021: Clicca qui per scaricarlo
Parere bilancio di previsione 2021: Clicca qui per scaricarlo
Bilancio consuntivo 2020: clicca qui per scaricarlo
Relazione Tecnica di Rendiconto Generale 2020: clicca qui per scaricarlo
Bilancio preventivo 2020: clicca qui per scaricarlo
Bilancio consuntivo 2019: clicca qui per scaricarlo
Relazione Tecnica di Rendiconto Generale 2019: clicca qui per scaricarlo
Bilancio preventivo 2019: clicca qui per scaricarlo
Bilancio consuntivo 2018: clicca qui per scaricarlo
Manifestazioni di interesse per l’affidamento del contratto di gestione del rapporto di conto corrente ordinario bancario dell’Ordine TSRM PSTRP di Perugia e Terni
Manifestazioni di interesse per l’affidamento del contratto di gestione del rapporto di conto corrente ordinario bancario dell'Ordine TSRM PSTRP di Perugia e Terni. Il presente avviso viene pubblicato sul sito istituzionale dell’Ordine TSRM PSTRP all’indirizzo...
DISPOSIZIONI GENERALI:
- Programma per la Trasparenza e l’Integrita’ 2014-2016 (art.10 c.8 lett.a)
- Programma triennale per la Trasparenza e l’Integrita’ 2016-2018 (art.10 c.8 lett.a)
- Atti generali (art.12 c.1, art.12 c.2)
- Oneri informativi per cittadini e imprese (art.34 c.1, art.34 c.2)
ORGANIZZAZIONE:
- Organi di indirizzo politico-amministrativo (art.13 c.1 lett.a), art.14)
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati (art.47)
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali (art.28 c.1)
- Articolazione degli uffici (art.13 c.1 lett.b), art.13 c.1 lett.c)
- Telefono e posta elettronica (art.13 c.1lett.d)
CONSULENTI E COLLABORATORI:
- Consulenti e collaboratori (art.15 c.1, art.15 c.2)
PERSONALE:
- Incarichi amministrativi di vertice (art.15 c.1, art.15 c.2, art.41 c.2, art.41 c.3)
- Dirigenti (art.10 c.8 lett.d), art.15 c.1, art.15 c.2, art.15 c.5, art.41 c.2, art.41 c.3)
- Posizione organizzative (art.10 c.8 lett.d)
- Dotazione organica (art.16 c.1, art.16 c.2)
- Personale non a tempo indeterminato (art.17 c.1, art.17 c.2)
- Tassi di assenza (art.16 c.3)
- Incarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti (art.18 c.1)
- Codice di comportamento:
- Contrattazione collettiva (art.21 c.1)
- Contrattazione integrativa (art.21 c.2)
- OIV Organismo Indipendente di Valutazione (art.10 c.8 lett.c)
BANDI DI CONCORSO:
- Bandi di concorso (art.19)
PERFORMANCE:
- Piano della Performance (art.10 c.8 lett.b))
- Relazione sulla Performance (art.10 c.8 lett.b))
- Ammontare complessivo dei premi (art.20 c.1)
- Dati relativi ai premi (art.20 c.2)
- Benessere organizzativo (art.20 c.3)
ENTI CONTROLLATI:
- Enti pubblici vigilati (art.22 c.1 lett.a), art.22 c.2, art.22 c.3)
- Societa’ partecipate (art.22 c.1 lett.b), art.22 c.2, art.22 c.3)
- Enti di diritto privato controllati (art.22 c.1 lett.c), art.22 c.2, art.22 c.3)
- Rappresentazione grafica (art.22 c.1 lett.d)
ATTIVITA’ E PROCEDIMENTI:
- Dati aggregati attivita’ amministrativa (art.24 c.1)
- Tipologie di procedimento (art.35 c.1, art.35 c.2)
- Monitoraggio tempi procedimentali (art.24 c.2)
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati (art.35 c.3)
PROVVEDIMENTI:
- Provvedimenti organi indirizzo-politico (art.23)
- Provvedimenti dirigenti (art.23)
BANDI DI GARA E CONTRATTI:
- Bandi di gara e contratti (art.37 c.1, art.37 c.2)
SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI, ECC:
- Criteri e modalita’ (art.26 c.1)
- Atti di concessione (art.26 c.2, art.27)
VERBALI:
Verbale 1.2017 Verbale 2.2017 – Verbale 3.2017 – Verbale 4.2017 – Verbale 5.2017 – Verbale 6.2017 – Verbale 7.2017 – Verbale 8.2017 – Verbale Assemblea Iscritti 25 Marzo 2017 – Verbale 9.2017 – Verbale 10.2017 – Verbale 11.2017 Verbale 12.2017 Verbale 13.2017 – Verbale 14.2017 – Verbale 15.2017 – Verbale assemblea elettorale 14.10.2017 – Verbale n. 1 bis 2017 – Verbale n.2 bis 2017 – Verbale Assemblea degli Iscritti 31.10.2017 – Verbale n. 3 bis 2017 – Verbale Assemblea Straordinaria 01.12.2017 – Verbale n.4 bis 2017 – Verbale 5.2018 – Verbale 6.2018 – Verbale 7.2018 – Verbale 8.2018 – Verbale 9.2018 – Verbale 10.2018 – Verbale Assemblea Degli Iscritti 16.03.2018
VERBALI REVISORI DEI CONTI:
Verbale 1.2017 – Verbale 2.2017 – Verbale 3.2018
BILANCI:
- Bilancio preventivo e consuntivo (art 29. c1)
- Bilancio Preventivo 2016
- Bilancio Consuntivo 2015
- Bilancio Preventivo 2017
- Bilancio Consuntivo 2016
- Bilancio Preventivo 2018
- Bilancio Consuntivo 2017
- Bilancio Consuntivo 2018
- Entrate Uscite 2018 – Consuntivo
- Bilancio Preventivo 2019
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio (art.29 c.2)
- Bilancio Consuntivo 2019
- Relazione Tecnica Rendiconto Generale 2019
BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO:
- Patrimonio immobiliare (art.30)
- Canoni di locazione o affitto (art.30)
CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE:
- Controlli e rilievi sull’amministrazione (art.31 c.1)
- Documento attestazione obblighi di pubblicazione
- Scheda di sintesi sulla rilevazione
- All 2.1. A – Griglia di rilevazione al 31.05.2022 per amministrazioni
PAGAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE:
- Indicatore di tempestivita’ dei pagamenti (art.33)
- IBAN e pagamenti informatici (art.36)
SERVIZI EROGATI:
- Carta dei servizi e standard di qualita’ (art.32 c.1)
- Costi contabilizzati (art.32 c.2 lett.a), art.10 c.5)
- Tempi medi di erogazione dei servizi (art.32 c.2 lett.b)
- Liste di attesa (art.41 c.6)